18 Consigli Per Perdere Peso Velocemente

| 24/09/2018 | 0 Comments

18 Consigli Per Perdere Peso VelocementePer perdere un chilo di peso corporeo in una settimana, una persona deve mangiare circa 500 calorie in meno di quelle che brucia ogni giorno. Qui ci sono 18 consigli per perdere peso senza seguire una dieta.

1. A colazione, invece di bere succo d’arancia, mangia un’arancia intera. Sono circa 45 calorie in meno.

2. Prepara le tue omelette con 4 albumi e ¼ di tazza di sostituto d’uovo. Sostituisci il bacon con la pancetta, contiene molte meno calorie

3. Sostituisci il latte intero con del latte parzialmente scremato o scremato. Usa il miele invece dello zucchero per addolcire il caffè o il latte.

4. A pranzo, usa la senape al posto della maionese nel panino per risparmiare 100 calorie a cucchiaio. Elimina il formaggio e risparmia altre 100 calorie.

5. Piuttosto che un Big Mac e una porzione grande di patatine fritte, prova un hamburger semplice e una porzione piccola di patatine fritte e risparmia ben 590 calorie!

6. Non mangiare patatine come snack. Una mela, invece, contiene meno calorie e più fibre.

7. Al posto delle bevande gasate, bevi una coca light o un te freddo. Saranno 150-200 calorie in meno per bevanda.

8. Mangia porzioni più piccole ogni due o tre ore. E non saltare la colazione! Mangiare spesso pasti piccoli mantiene i livelli di glicemia stabili e riduce al minimo la fame.

9. Come snack mangia frutta, frutta secca, verdure tagliate a pezzettini o yogurt.

10. Scegli le versioni integrali per pane, riso e cereali. Non solo riduci grassi e calorie, ma i cereali integrali hanno dimostrato di ridurre il rischio di cancro del colon grazie all’alto contenuto di fibre.

11. Cuoci carne, pollo e verdure usando il brodo al posto del burro. E a proposito di burro: quando fai le patate al forno, sostituiscilo con panna acida senza grassi.

12. Piuttosto che una ceasar salad, usa un condimento per insalata senza grassi.

13. Ami la pasta? Mangia degli spaghetti con salsa marinara piuttosto che delle fettuccine con salsa Alfredo. Risparmierai almeno 500 calorie!

14. Se stai uscendo con gli amici, fai attenzione alle bevande alcoliche. Piuttosto che usare Coca-Cola o Seven-Up per mixare i tuoi drink, scegli l’acqua tonica o il seltzer.

15. Alcuni ristoranti sono famosi per fare delle portate enormi. Mangia solo metà della cena e conserva il resto per il pranzo di domani. O, semplicemente, condividi il pasto con un amico.

16. Muoviti. Arriva a piedi al negozio invece che andare in auto. Camminare è il miglior esercizio per perdere peso.

17. Cammina di più sostituendo le pause caffè con pause per passeggiare. Usa anche metà della tua pausa pranzo per fare una passeggiata veloce con un collega.

18. Nuota, nuota, nuota. Nuotando, in un’ora puoi bruciare 500 calorie. E avrai anche un corpo più tonico!

Ti potrebbe interessare:

 

Tags: ,

Category: Corpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *