30 Modi Super Sexy Per Tenere Legato Un Ragazzo

| 23/05/2018 | 0 Comments

come tenersi il ragazzoVuoi sapere come fare per mantenere vivo l’interesse di un ragazzo nei tuoi confronti?

Partiamo dal principio: ragazzi e ragazze non ragionano in modo simile per tantissimi argomenti, ma quando si tratta di essere felici, le differenze si annullano.

Ecco 30 modi super sexy per rendersi desiderabili agli occhi di un uomo, e restarlo per sempre!

1. Sii spontanea e imprevedibile, prendi l’iniziativa, fai progetti per la serata o per un fine settimana. Sorprendilo.

2. Non cambiare in base a come pensi che lui ti vorrebbe, sii sempre te stessa.

3. Prendi l’iniziativa a letto. Anche se pensi che al tuo ragazzo piaccia avere il controllo, che sia un dominatore, di sicuro apprezzerà la tua iniziativa e apparirai più sexy e desiderabile.

4. Un buon profumo stimola sempre non soltanto l’olfatto dell’uomo. L’odore del copro e l’igiene personale sono fondamentali per attirare un ragazzo.

5. Stupisci i suoi amici, se fai una buona impressione su di loro, il gioco è fatto. I ragazzi infatti sono molto competitivi: pensare che sei apprezzata dalla sua cerchia sociale ti farà guadagnare molti punti.

6. Impara a sedurlo, e non soltanto a letto. Cerca di essere sensualmente creativa in ogni occasione.

7. Fatti coinvolgere nei suoi interessi, ma senza diventare invadente. Tutti gli uomini, come le donne, vorrebbero accanto una persona che sappia comprenderli.

8. Non fare l’attrice, non inscenare drammi per piccole cose, soltanto per fargli capire che sei forte. Fatti rispettare, ma senza esagerare nei modi, perché ai ragazzi non piacciono i comportamenti teatrali.

9. Sostieni il tuo ragazzo quando è giù di morale, rassicurarlo e aiutalo a confidarti i suoi problemi. Se diventi la sua spalla su cui piangere, per lui sarai sempre la migliore.

tenersi il ragazzo10. Tieni sempre d’occhio il tuo stile, non apparire trasandata. Per gli uomini è importante avere accanto una donna sempre al top, elegante e sensuale, magari con una pettinatura nuova di tanto in tanto.

11. È molto importante essere economicamente indipendente e oculata nelle spese. Gli uomini sono spaventati e rifuggono le ragazze spendaccione, ma amano quelle con la testa sulle spalle.

12. Agli uomini piace mostrare in giro i loro trofei, ma vogliono anche una persona intelligente accanto con la quale parlare. La sostanza conta tanto quanto l’apparenza, in questi casi.

13. Se la famiglia del tuo ragazzo ti apprezzerà, sarai a metà dell’opera. Gli uomini infatti sono sempre molto legati alla famiglia, soprattutto alle mamme, e tengono in grande considerazione il loro giudizio.

14. Aiutalo nelle sfide della vita, che siano quelle speciali o quelle di tutti i giorni. Anche se il tuo ragazzo sembra forte, indistruttibile, dentro è sensibile e ha bisogno di affetto, aiuto e comprensione.

15. Le manifestazioni pubbliche di affetto sono importanti, perché lo fanno sentire come un cavaliere sexy e potente, quando la damigella in pericolo si aggrappa alle sue forti braccia. Attenzione, però a non esagerare. Troppe smancerie ottengono il risultato opposto.

16. Sostieni il suo ego. Se vuoi che il tuo ragazzo resti interessato a te, devi appagare il suo ego di maschio, complimentarti per i suoi buoni risultati e farlo sentire un vero uomo.

17. Essere dipendenti o indipendenti da lui? La prima quando siete insieme, per farlo sentire un vero uomo, la seconda quando siete lontani, per non dimostrarti bisognosa di lui quando è impegnato a fare altro.

18. Sii positiva, solare. Guarda il lato positivo della vita e prendila con ottimismo. La tua felicità sarà contagiosa e ne godrà anche lui.

19. Non farlo mai sentire insicuro. Un po’ di gelosia va bene, ma se si trasforma in insicurezza potrebbe condurre il rapporto alla rovina.

modi per tenere un ragazzo20. Non essere sempre e comunque disponibile. Dedica del tempo anche a te stessa. Non importa negarsi, ma neanche diventare uno zerbino.

21. Non apparire stupida o impertinente. Se può sembrare simpatico all’inizio, dopo poco diventa insopportabile per un uomo.

22. Non essere appiccicosa, anzi, dimostrati autosufficiente.

23. Un po’ di fantasia e creatività a letto è proprio quello che ci vuole per mantenere viva la passione. Il periodo dell’innamoramento dura poco, quindi dobbiamo rinnovare il sesso, e non soltanto a letto: fate l’amore in posti e in posizioni strane, inventa giochi nuovi, sbizzarrisciti con la fantasia.

24. Prendi il tuo uomo per la gola. Se saprai soddisfarlo anche in cucina, nessuno te lo porterà via.

25. Impara da lui a pensare come un uomo. Per molte cose maschi e femmine hanno logiche diverse, ma se riuscirai a capire i suoi pensieri ti considererà sempre la migliore donna del mondo.

26. Non diventare la “moglie sottomessa”, non sederti ai suoi piedi come uno zerbino, ma guadagnati il rispetto e l’amore amandolo e facendoti rispettare.

27. Rimproveralo quando si comporta male, trattalo come un bambino viziato quando si comporta in modo infantile e fatti rispettare, sempre e comunque.

28. Fai che sia orgoglioso di te. Ogni uomo vuole accanto una ragazza che ammira.

29. Rispetta te stessa, dimostra di avere la forza di andare avanti per la tua strada se lui lascia la retta via. Fagli capire che tu sei il premio più importante della sua vita.

30. Fai che il tuo ragazzo sia dipendente da te, che creda di non poter vivere senza di te. In questo modo non ti lascerà mai.

Ecco le 30 regole per tenere legato a te il tuo ragazzo. Scegli di volta in volta quelle più opportune e soprattutto fatti rispettare. Fino a che avrà stima di te e ti vedrà come un punto di riferimento, le cose funzioneranno alla perfezione. Ricorda, e ricorda a lui, che essere innamorati è una cosa reciproca. Se vale soltanto per una persona, non ha valore.

Category: Relazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *