5 Cose Importanti Nelle Nostre Vite

| 28/11/2018 | 0 Comments

5 Cose Importanti Nelle Nostre ViteTutti siamo alla ricerca di cose diverse nelle nostre vite. Alcuni di noi vogliono diventare ricchi, alcuni cercano la fama e ancora altri vogliono fare del loro meglio per migliorare la società. Ma, anche se abbiamo aspirazioni diverse, tutti abbiamo qualcosa in comune- persino un re e un mendicante! Queste sono le nostre risorse principali e tutto ciò che facciamo serve a preservarle.

Risorsa # 1: Noi Stessi

Il nostro sé viene prima di ogni altra cosa. E’ chi siamo all’interno, la nostra individualità- i nostri pensieri e credenze, i nostri gusti e le nostre antipatie. Tutte queste cose costituiscono noi stessi. Tutti abbiamo personalità uniche e abbiamo bisogno di preservarle. Cambiamo e miglioriamo continuamente, ma il nostro fulcro rimane sempre uguale.

Risorsa # 2: La Famiglia

La seconda cosa importante nella nostra vita è la nostra famiglia. Gran parte di ciò che facciamo durante la nostra vita è per le nostre famiglie. Vogliamo avanzare nella vita, ma vogliamo farlo con le nostre famiglie. Molti pianificano le proprie vite tenendo a mente anche le famiglie.

Risorsa # 3: L’amore

L’amore è quello che dà un senso alle nostre vite. Le relazioni danno una nuova direzione alla nostra vita e ci danno forza. Dobbiamo preservare l’amore, in particolare quello che riceviamo da persone che non conosciamo sin dalla nascita.

Risorsa # 4: Gli Amici

Gli amici sono importanti e hanno molta influenza nelle nostre vite. Il modo in cui i nostri amici pensano e agiscono influenza anche le nostre convinzioni e le nostre azioni. È facile fare amicizia ma è più difficile creare relazioni durature. Tuttavia, preservare le amicizie dovrebbe essere uno sforzo costante nelle nostre vite.

Risorsa # 5: La Passione

Tutti noi abbiamo una o più passioni. Viviamo vite sono più felici se la nostra passione si trasforma in un lavoro. Se facciamo qualcosa che ci piace, non dovremo mai lavorare un solo giorno nella nostra vita.

Tags:

Category: Mente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *