7 Modi Per Utilizzare La Legge Dell’Attrazione Per Ottenere Risultati Più Rapidamente

| 15/02/2019 | 0 Comments

7 Modi Per Utilizzare La Legge Dell'AttrazioneUsando la legge dell’attrazione nel modo giusto puoi manifestare i tuoi desideri molto più velocemente del normale. Puoi utilizzare la legge di attrazione per manifestare risultati più rapidamente seguendo questi passaggi.

1. Sii Grato

Esprimere gratitudine può cambiare drasticamente la tua vita, ma la cosa più importante è che la legge di attrazione ti dà maggiori quantità di ciò per cui esprimi gratitudine e felicità. Quando ti senti frustrato, la legge dell’attrazione ti dà più motivi per sentirti giù- si manifestano più situazioni che ti fanno sentire infelice. Per ottenere risultati più rapidamente comincia a notare tutte le cose nella tua vita per cui sei grato, anche le più semplici.

2. Parlane

All’inizio, quando apprendi la legge dell’attrazione, può sembrare ipocrita parlare dei tuoi desideri come se fossero già qui. In realtà tutto è già stato creato. Nel momento in cui un pensiero è concepito, è reso realtà. Più parli di quel pensiero più diventa forte e più velocemente diventa reale. Pensa a un bambino che desidera qualcosa. Vedi quanto sono ansiosi al riguardo? Cercano immagini su di esso e parlano di quello che faranno quando lo avranno. Non si preoccupano di come o quando lo otterranno, sanno che accadrà e, soprattutto, sono entusiasti. Parla con gioia di ciò che arriverà nella tua vita perché le parole e i pensieri alimentano la creazione di ciò che desideri e te lo fanno ottenere più rapidamente.

3. Circondati Delle Cose Che Desideri

Forse ti starai chiedendo, come posso circondarmi di ciò che voglio se non ce l’ho ancora? Potresti non averlo al momento, ma puoi prenderlo in prestito, o soprattutto puoi inserirti nell’ambiente e tra le persone che sono strettamente collegate alle cose che desideri. La corretta applicazione della legge di attrazione dipende dal fatto che tu sia già nel campo di energia di ciò che desideri. Spetta a te creare lo stato ideale per attirare ciò che vuoi e lo puoi fare stando vicino a ciò, finchè non lo ottieni. La legge di attrazione ti porterà abbastanza facilmente al tuo obiettivo, che tu ne parli o che tu lo osservi. Ottieni di più di ciò che ti circonda.

4. Lascia Andare

Lascia andare quello che vuoi. Sì, lascia andare. Non opporre resistenza perchè hai paura. Più ti aggrappi al bisogno o al desiderio, più sarà disastroso il suo manifestarsi. Riuscirai solo a sentirti più bisognoso. Consenti a te stesso di sentirti pieno e sicuro. Coloro che capiscono come l’universo e le leggi dell’attrazione funzionano, capiscono anche il potere delle loro intenzioni e non sentono lo stress o il bisogno. Sanno che la legge dell’attrazione sta funzionando e che ciò che creano si manifesterà presto. Quindi, dopo aver creato, si lasciano andare e si spostano nello stato di ricezione.

C’è un grande paradosso che deriva dal lasciar andare, perché una parte molto ampia del manifestare richiede che tu ti concentri molto sul tuo desiderio, ma c’è in atto un delicato equilibrio.

5. Impara A Ricevere

Impara a ricevere

Per attivare la legge di attrazione devi passare allo stato di ricezione. E’ un’azione che la maggior parte delle persone non può fare. Molte persone dicono di volere qualcosa, ma sono poche quelle che sanno come ricevere ciò che stanno chiedendo. La maggior parte delle persone si sente dubbiosa o indegna di ciò che desidera. Nel profondo sentono che non meritano né otterranno ciò che chiedono. Quelle piccole sensazioni sono blocchi giganti nel processo di manifestazione e possono solo servire a distruggere ciò che speri di attirare. La legge di attrazione è una scienza che ti porta in profondità nella tua natura interiore e ti permette di vedere dove ti senti disconnesso come co-creatore con Dio e l’universo. Diventa degno e impara a ricevere.

6. Diventa Degno Ora

Diventa degno riconoscendo che puoi manifestare tutto ciò che vuoi perché sei una divinità e ciò che desideri è solo un piccolo punto nell’universo. Ti meriti di manifestare ciò che vuoi perché, quando sei ricco, incidi su quelli che ti circondano in modo positivo. Quando usi la legge dell’attrazione per manifestare una vita migliore, aggiungi valore al mondo. Più velocemente ti senti degno di ciò che desideri manifestare, più velocemente arriverà.

Uno dei più grandi ostacoli nel manifestare è la sensazione di non essere degni che avverte la maggior parte delle persone. Dio vuole che tu abbia ciò che vuoi, l’universo è abbastanza grande e ci sono risorse più che sufficienti per te e per tutti gli altri. Ne sei degno !

7. Dona Ciò Che Desideri

Potresti non avere tutti i soldi del mondo, ma hai qualcosa di valore che spesso manca agli altri. Inizia a donare agli altri e sarai sbalordito e stupito da quanto velocemente la legge di attrazione manifesterà abbondanza nella tua vita. C’è un flusso naturale nell’universo e per manifestare di più devi anche dare di più agli altri. Non dovresti dare più di quello che hai, ma solo ciò che puoi, mai e poi mai esaurire le tue risorse. Dai ciò che ti fa sentire felice di dare. La legge di attrazione ti benedirà portandoti molto più di quanto doni. Quando darai agli altri, otterrai e manifesterai molto più di quanto avresti potuto immaginare da solo e molto più velocemente.

Tags:

Category: Mente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *