Come Attrarre una Persona Specifica con la Legge di Attrazione

| 25/10/2018 | 0 Comments

legge di attrazione attrarre una persona specificaQuante volte ti sei chiesto se è possibile con la legge di attrazione attrarre una persona specifica? In realtà, quello della legge di attrazione è un piccolo grande viaggio alla scoperta di se stessi e, per far si che la persona designata ti veda con occhi diversi e sia attratta da te la cosa fondamentale è iniziare a lavorare sulla tua persona. Solo così potrai finalmente iniziare a mostrare ciò che sei veramente, ad eliminare i pensieri limitanti e, alla fine, riuscire ad attrarre la persona specifica con le tue vibrazioni.

Come fare dunque ad attrarre una persona specifica con la legge di attrazione? Ti elenchiamo qui di seguito alcuni pratichi e semplici consigli che ti aiuteranno ad attrarre una persona specifica con la legge di attrazione lavorando su te stesso e facendo si che l’altra persona ti veda finalmente sotto un’altra luce, irresistibile e affascinante.

7 modi per attrarre una persona specifica con la legge di attrazione

Attrarre una persona specifica con la legge di attrazione è più facile di quanto tu possa pensare. Una volta superato qualsiasi sentimento di solitudine, angoscia o convinzioni limitanti, il processo è abbastanza semplice e veloce. Lo tracceremo qui e andremo nei dettagli qui sotto, quindi tutto avrà un senso, non preoccuparti!

  • Abbi fiducia in te stesso
  • Concentrarsi sul positivo
  • Ama senza paura di farti male
  • Divertiti
  • Vedi il positivo
  • Apprezza tutto quello che hai
  • Non far si che la tua felicità dipenda dall’altra persona

Cosa significa tutto questo?

1. Abbi fiducia in te stesso. Realizza la persona fantastica che sei e che non importa ciò che gli altri pensano di te. Se inizi a credere in te stesso capirai molto presto che non hai davvero limiti e sembrerai anche più sicuro di te e pronto a nuove sfide. La persona che intenti attrarre con la legge di attrazione non potrà non notare la tua sicurezza e forza. La troverà irresistibile!

2. Concentrati sul positivo. Lascia andare tutti i tuoi pensieri negativi e limitanti. Non ti bloccare in un vortice di insicurezze e di paure ma pensa a tutto ciò che c’è di positivo e visualizza la sua concretizzazione. Vederlo realizzarsi ti aiuterà a concentrarti su tutto quello che è positivo ma, soprattutto, su te stesso.

3. Amore senza paura di farsi male. La cosa più spaventosa dell’amore è aprirti ad essa. Quando ti apri, c’è una possibilità che tu possa farti male, ferirti, cadere. Se hai paura di farti male, potresti inconsciamente impedire a qualcuno di avvicinarti quanto realmente desideri. Devi dunque aprirti, senza paure, senza timori. Devi osare per raggiungere gli obiettivi prefissati ma anche per cambiare la tua vita personale e sentimentale per sempre.

4. Divertiti. Sai cosa amano le persone? I sorrisi. Con un bel sorriso stai comunicando all’altra persona la tua apertura alla vita, alle nuove conoscenze e all’amore. Stai praticamente diffondendo positività e gioia e questo attira tantissimo le persone facendoti sembrare anche più bello e sicuro di te.

5. Vedi il lato positivo delle cose. Concentrati sulle cose positive della persona specifica che vuoi che la Legge di Attrazione ti porti. Cerca qualcosa da apprezzare. Questo può essere difficile se ci sono sentimenti negativi tra voi due e potreste essere in grado di trovare solo una cosa all’inizio, ma se continuate a lavorarci, sarà più facile. Il positivo attira il positivo e dunque, invece di focalizzarti sui difetti o sui lati negativi del rapporto, focalizzati su quelli positivi e sui valori dell’altra persona che aggiunti alla tua creano un mix perfetto.

6. Apprezzo tutto quello che hai. Sii felice per ciò che hai. Dimentica le cose che vuoi e focalizzati su ciò che hai già conquistato.

7. Non far si che la tua felicità dipenda dall’altra persona. L’altra persona vorrà sapere che sei una persona forte e non vuole sentirsi responsabile delle tue insicurezze o della tua infelicità. Dare l’impressione di essere autonomi ed indipendenti emotivamente ti darà un’apparenza più affascinante e interessante e farà si che la persona specifica che vuoi attrarre con la legge di attrazione sia se stessa senza filtri senza temere di mettere a repentaglio la tua persona.

Tendenzialmente, per attrarre una persona specifica con la legge di attrazione basta davvero poco: basta impegnarti in un lavoro personale e cambiare mindset verso te stesso, verso il mondo che ti circonda e verso gli altri. Finché non stai bene in questo senso una parte di te sta resistendo e rendendo impossibile per te avere ciò che vuoi veramente. Con la legge di attrazione, se si seguono tutti i passaggi, se si inizia un percorso personale di crescita e rivelazione delle proprie qualità positive ma anche di un rapporto e una concezione sana dell’altra persona, sarà possibile non solo attrare la persona designata ma anche riuscire ad intraprendere una conoscenza e una relazione che sia realmente produttiva e positiva per entrambi.

Ti potrebbe interessare:

 

Tags:

Category: Relazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *