Come Aumentare i Follower su Instagram

| 24/05/2018 | 0 Comments

Come aumentare i follower su InstagramOttenere migliaia di follower su Instagram non è difficile, a patto che tu sappia come fare. La prima cosa è creare un account davvero eccezionale, con un tema o uno scopo specifico in mente. In secondo luogo, è necessario iniziare a scattare foto belle, interessanti e divertenti e imparare come etichettarle in modo appropriato. Terzo, cosa più importante, devi imparare alcuni trucchi di marketing che faranno salire il tuo numero di follower alle stelle.

Ecco i 13 migliori consigli gratuiti per conquistare i follower di Instagram, selezionati dalla rivista Forbes.

1. Usa gli hashtag che sono noti per aiutare ad aumentare i follower: #FF (Segui Venerdì), #instafollow, # l4l (Like for like), #tagforlikes e #followback.

2. Metti mi piace a centinaia di immagini casuali di persone nel tuo pubblico di destinazione.

3. Tieni un concorso su Instagram. Uno dei modi più semplici per farlo è pubblicare un’immagine che promuova il concorso e poi chiedere alle persone di apprezzarlo per entrare.

4. Promuovi il tuo account Instagram su altri account e profili di social media. Spiega alle persone cosa possono aspettarsi una volta che ti seguono (ad esempio, foto dietro le quinte, anticipi, coupon, ecc).

5. Metti mi piace e commenta le foto degli altri utenti. Questo è il modo più naturale per ottenere nuovi follower.

6. Usa gli hashtag popolari in modo che le tue immagini vengano trovate nella ricerca. Alcuni dei più popolari sono #love, #instagood, #tbt e #photooftheday.

7. Pubblica foto alle 2 di notte o alle 17:00. La ricerca mostra che questi sono i momenti migliori per pubblicare le foto.

8. Cerca e segui le persone che utilizzano hashtag popolari come #followme e #likeforlike. Molti ti seguiranno!

9. Ricorda che la qualità batte la quantità. Modifica il tuo account per lasciare solo le migliori immagini. Nessuno vuole seguire qualcuno con migliaia di immagini inutili di cibo o altre banalità.

10. Usa il filtro Mayfair. Secondo il rapporto Instagram di

Fortune 500 su Track Maven, è il filtro più efficace per i marketer.

aumentare i follower su Instagram

11. Assicurati che la tua biografia sia completa. Includi parole chiave e hashtag pertinenti e un link al tuo sito. Soprattutto, non essere spam, altrimenti nessuno ti seguirà.

12. Fai domande nelle didascalie delle tue foto. Questo è un ottimo modo per aumentare il coinvolgimento.

13. Posta la domenica: è il giorno in cui vengono pubblicate il minor numero di immagini, quindi le nostre foto avranno maggiore visibilità.

Un ultimo metodo, fuori classifica perché non proprio ortodosso, è quello di acquistare follower o “mi piace”: un numero alto di sicuro incoraggia le persone a seguire ed apprezzare i tuoi contenuti, ti fa pubblicità.

Tags:

Category: Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *