Come Perdere 5 kg in 3 Settimane

| 24/05/2018 | 0 Comments

Come perdere 5 kg in 3 settimaneSe hai un matrimonio, una riunione importante o un altro evento in arrivo fra tre settimane, potresti voler impostare un obiettivo di perdita di peso di 5 kg. Oppure semplicemente non ti piaci davanti allo specchio e hai deciso di metterti a dieta, ma sul serio. Ecco come fare.

Perdere 5 kg non soltanto ti farà stare meglio di salute, ma ti sentirai più a tuo agio in mezzo alle persone e davanti allo specchio. Cambiare stile di vita per perdere 5 kg non è soltanto possibile, ma molto più semplice di quanto credi.

Per perdere 5 kg in tre settimane, è necessario impegnarsi con costanza nella dieta e nel programma di attività fisica. In ogni caso, consigliamo di parlarne con il tuo medico prima di intraprendere un nuovo piano di perdita di peso.

Passo 1: Focalizza l’obiettivo.

Riduci il numero di calorie che mangi. Per ogni chilogrammo di grasso, è necessario bruciare circa 7000 calorie, quindi per 5 kg dovrai perdere circa 35.000 calorie. Il tuo obiettivo di perdita di peso sarà di 1 kg e mezzo a settimana. Mantenere una dieta tra 1.200 e 1.500 calorie al giorno può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo in appena tre settimane.

The 3 Week Diet
Passo 2: Cosa mangiare.

Mangia cibi altamente nutrienti a basso contenuto di grassi saturi e zuccheri. La tua dieta dovrebbe consistere principalmente in alimenti con proteine ​​molto magre, come pollo senza pelle, petto di tacchino, albume d’uovo, siero di latte in polvere, pesce e verdure. Includere una piccola quantità di cereali integrali, come pane integrale, riso integrale e cereali fortificati, nonché prodotti caseari senza grassi, può risultare molto utile. Quando hai voglia di uno snack, magari a metà mattina o nel pomeriggio, scegli un frutto.

perdere 5 kg in 3 settimane

Passaggio 3: Cosa non mangiare.

Evita cibi ad alto contenuto di grassi e zucchero per perdere peso velocemente. Dovrai eliminare dalla tua vita, per almeno 3 settimane, i fast food, i cibi fritti, i tagli grassi di carne, i dolci, le bevande zuccherate, i succhi di frutta, il latte intero e tutti i cibi con farina bianca.

Passaggio 4: Esercizio fisico.

Dovrei fare attività fisica almeno cinque giorni a settimana. L’ideale sarebbe un programma con tre giorni di allenamenti cardio intensi come la corsa, il ciclismo o il nuoto, mentre gli altri due giorni dovrebbero concentrarsi sull’allenamento per la forza.

3 settimane di duro lavoro per perdere 5 kg è un sacrificio accettabile. Insieme ai tuoi 5 kg di troppo se ne andranno anche parte delle tue cattive abitudini alimentari, guadagnerai una forma smagliante e un nuovo stile di vita. Comincia subito!

Per saperne di più su come perdere peso velocemente e avere un corpo da urlo ti invito a dare un’occhiata a Dimagrisci in 3 settimane.

Tags:

Category: Corpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *