Diabetici famosi

| 09/07/2018 | 0 Comments

Diabetici famosiVisto che si tratta di una malattia molto diffusa, probabilmente conoscete già qualcuno che soffre di diabete – anche persone famose. Scopri quali celebrità convivono con il diabete.

Jay Cutler

Al quarterback dei Chicago Bears, Jay Cutler, è stato diagnosticato il diabete di tipo 1 nel 2008, dopo aver inspiegabilmente perso peso e aver provato una sensazione di spossatezza.

Halle Berry

All’attrice premio Oscar Halle Berry è stato diagnosticato il diabete di tipo 1 a 22 anni – a quanto si dice, dopo essere caduta in coma diabetico.

Bret Michaels

Cantante del gruppo glam metal Poison e tra i protagonisti del reality show “Rock of love”, Bret Michaels è riuscito a vivere una vita da rockstar anche se affetto dal diabete di tipo 1, che gli è stato diagnosticato all’età di sei anni.

Larry King

Presentatore di talk show per la rete televisiva CNN, Larry King è stato diagnosticato con il diabete di tipo 2, dopo che un dottore lo avvertì riguardo al suo alto indice glicemico.

Nick Jonas

Nick Jonas, il membro più giovane della Jonas Brothers Band, è stato diagnosticato con il diabete di tipo 1 nel 2005, ma ha deciso di rendere pubblica la diagnosi solo due anni più tardi.

Randy Jackson

Il giudice di “American Idol” Randy Jackson è stato diagnosticato con il diabete di tipo 2 nel 2001. A oggi, ha incorporato una dieta sana e bilanciata e regolare esercizio fisico.

Tom Hanks

Quando Tom Hanks annunciò nel 2013 di essere affetto dal diabete di tipo 2, si aggiunse a milioni di altri americani affetti dalla malattia: Hanks ha avuto un alto tasso di glicemia prima che il diabete di tipo 2 gli fosse diagnosticato.

Ti potrebbe interessare:

 

Tags:

Category: Altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *