Esercizi sulla legge dell’attrazione

| 06/07/2018 | 0 Comments

Esercizi sulla legge di attrazioneUtilizzare al meglio la legge dell’attrazione può dare molti benefici: ecco degli utili esercizi che vi aiuteranno!

Prima le “brutte” notizie: la legge dell’attrazione è così facile da usare che molte persone la snobbano, considerandola troppo semplice e assumendo quindi che non possa funzionare.

La buona notizia, invece, è che tantissime cose nella vita sono semplici. Usare la legge dell’attrazione significa decidere cosa si desidera, visualizzarlo davanti a sé ed essere sicuri di ciò che vuole: emetti vibrazioni positive e fai sì che funzioni! Semplice e divertente!

Esercizi sulla legge dell’attrazione

Compila una lista di ciò che vuoi- o anche due, tre, quattro. Fanne perfino venti! Posiziona in giro dei promemoria che ti ricordino dei tuoi desideri- nel portafogli, al lavoro, nell’auto, nel tuo diario, vicino il letto, sulla scrivania… questo servirà per due motivi:

a) ogni volta che scrivi quello che desideri, emetti energia nell’universo.

b) ogni volta che guardi ciò che hai scritto, si rafforza nel tuo subconscio l’idea della cosa stessa, sino a farti smettere di opporre resistenza- non penserai più “non lo merito”, “non succederà mai a me”, “sto solo sognando”. Quando la smetti di opporre resistenza inizi a coltivare le possibilità, e quello che desideri sarà tutto d’un tratto a portata di mano.

Usa spesso le espressioni “io sono” e “io ho” quando pensi a ciò che vuoi, invece che “voglio avere” o “voglio essere”.

Cerca di iniziare e concludere la giornata con gratitudine. Pensa sempre a ciò che vuoi fare o a ciò che hai. “Ho successo”, “ho…”, “stò apprezzando…”.

Se qualcosa esiste nella tua mente, non c’è motivo per cui non possa esistere nel mondo reale. Pensa alle invenzioni che le persone hanno immaginato nel corso della storia: cose una volta pensate folli o impossibili, al giorno d’oggi sono realizzabili. Tutto inizia da un’idea- lascia libera la tua immaginazione!

La Scienza Della Prosperita

Inizia e concludi la giornata con gratitudine.

Sii grato per le cose buone che hai ottenuto, ma anche per le cose negative- cerca il lato positivo in ogni situazione, anche gli avvenimenti peggiori possono nascondere insegnamenti. Così renderai anche quelle esperienze dei ricordi meno dolorosi nella tua mente. Sii grato per quello che immagini, come se lo avessi già in pugno. La tua mente non conosce la differenza tra cosa sia immaginato e cosa sia reale, si attiverà in ogni caso per assicurarsi che la tua realtà interiore e quella fisica corrispondano. Inizierai a notare persone, risorse o situazioni che ti aiuteranno ad ottenere ciò che vuoi. Sarai più rilassato e ti godrai la vita, sapendo che quello che desideri diventerà realtà.

Crea una playlist sul tuo mp3 con solo canzoni allegre: ascolta ogni giorno una o due canzoni e nel frattempo cerca di immaginare di ottenere ciò che desideri. Ogni volta che sentirai quelle canzoni durante il giorno, ti ricorderai subito dei tuoi desideri… un modo per tenerli sempre a mente!

Sii felice con ciò che hai. La felicità non dipende da ciò che vuoi. Evita di pensare “sarò felice quando avrò questa cosa”. Non lo sarai!

Un nuovo oggetto scintillante ti ammalierà promettendoti la felicità quando lo possederai, ma devi prenderti cura di ciò che già hai (incluso te stesso e le tue relazioni); mostra all’universo che sei felice e che ami ciò che hai, così attrarrai ancora più cose da amare!

Esercizi legge di attrazioneDevi credere che ottenere ciò che desideri sia la cosa giusta per te e che ne sei degno, che così migliorerai la tua vita. Potrebbe volerci un po’ di impegno. Un consiglio: non pensare ai soldi. Molte persone credono di non essere degne di possedere soldi, ma devi cercare di pensare oltre. Avere soldi non significa necessariamente avere tutto a disposizione. Dai sempre il tuo meglio e credi in te stesso. Usa affermazioni positive come queste:

Sono una brava persona e merito una relazione sana e felice!

Sono un * di successo e il mio lavoro migliora le vite altrui!

Amo condividere i miei talenti!

Attendi. Impara a guardare oltre l’ovvio, è solo UNA realtà. Per esempio, se vuoi una vita finanziariamente sicura ma il tuo conto bancario è a secco… scegli di credere nell’altra realtà (più piacevole) che esiste nella tua immaginazione. L’esercizio è proprio questo, immaginare positivamente. Quanta più energia emotiva metti nell’immaginazione, più il cervello assocerà quell’immagine con sensazioni positive. Permetti che le cose si sviluppino per diventare ciò che vuoi. E’ davvero semplice!

Pensa in modo positivo e creativo piuttosto che in modo restrittivo e negativo. Quando senti qualcuno lamentarsi di qualcosa che non vuole prova a chiedigli: “cosa vuoi invece?”.

Se qualcuno si lamenta del governo, chiedigli cosa vorrebbe fosse fatto meglio: le persone amano lamentarsi, ma spesso non hanno idee costruttive sull’argomento. Fa lo stesso con le tue stesse lamentele e i tuoi discorsi negativi. Quando dici “non posso” chiedi a te stesso: “cosa posso fare? quale piccolo passo posso compiere?”.

Ti potrebbe interessare:

 

Tags:

Category: Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *