Nozioni Di Base E Principi Fondamentali Della Legge Di Attrazione

| 10/05/2019 | 0 Comments

Nozioni Di Base E Principi Fondamentali Della Legge Di AttrazioneMaestri e filosofi antichi hanno cercato di insegnarci le grandi opere della Legge di Attrazione. Sono state scritte grandi opere che ci danno un’anteprima al suo potere. Tuttavia, il vero significato, il potere e il ruolo della Legge di Attrazione sfuggono ancora a molti. Ma sappi questo, che tu capisca la legge o no, essa agisce in ogni caso ogni minuto, ogni ora, ogni giorno della tua vita e della vita di tutti gli altri. Non è ora di imparare come usare questo grande Principio Universale a tuo vantaggio?

La Legge di Attrazione al suo livello di base afferma che tutto è creato dal pensiero e che il pensiero attrae a sé le cose fisiche, le persone, le situazioni e le circostanze. I tuoi pensieri attirano queste cose in questo preciso istante!

Detto questo, dovresti anche essere consapevole che non è solo il mondo materiale esterno ad essere influenzato dalle nostre capacità creative. I nostri corpi e le nostre stesse personalità, caratteristiche, attributi fisici, mentali ed emotivi sono tutti creati dal nostro pensiero. Stai creando la vita che desideri e diventando la persona che desideri essere o ti piace attirare a te qualsiasi tipo di guaio perché stai prestando alle cose negative? Forse ti vedi anche come una vittima e rifiuti di riconoscere la Legge e usarla consapevolmente!

Anche se il film “The Secret” ci ha detto che questa legge è stata nascosta per secoli, non è proprio così. Essendo esistita sin dal principio, è una Regola Universale inflessibile ed infrangibile. Non puoi sfuggirle! C’è una grande quantità di prove che suggeriscono che l’umanità ha conosciuto e utilizzato la grande Legge per circa 7000 anni. Tuttavia, l’insegnamento delle verità universali è stato annebbiato per molte centinaia, se non migliaia, di anni da avidi seguaci del dogma che desideravano mantenere il controllo delle masse e addirittura l’hanno bandita ad un certo punto.

Fu in gran parte all’inizio del XX secolo che il grande pubblico cominciò a prendere coscienza di questa grande legge grazie alla diligenza, alla fortezza, all’integrità e alla grazia di scrittori come James Allen (1864-1912), Napoleon Hill (1883-1970 ) e Charles Haanel (1866-1949).

Wallace D. Wattles (1860 – 1911) fu un altro pioniere del libero pensiero. Nel suo grande lavoro “La Scienza Del Diventare Ricchi”, Wattles afferma una grande verità: “Esiste una sostanza pensante dalla quale tutto si crea, che, nel suo stato originale, permea, penetra e riempie gli spazi dell’intero universo. Un pensiero di questa sostanza produce la cosa che viene immaginata dal pensiero.”. Questa affermazione fu rivoluzionaria nel 1910.

Haanel tenne un corso per corrispondenza in 24 parti, che ora è condensato in un volume chiamato “The Master Key System”, una guida completa per utilizzare con successo la legge dell’attrazione! Fu bandito dalla Chiesa nel 1933 a causa delle sue rivelazioni. Si dice che questo sia il libro che Bill Gates ha letto prima di creare Microsoft.

Napoleon Hill ha rivelato il segreto di Andrew Carnegie al mondo, ossia che i pensieri creano cose, quando scrisse “Pensa E Diventa Ricco” nel 1937 (anche se gli ci sono voluti 25 anni per completarlo).

James Allen scrisse la sua famosa opera nel 1912 e in “Come Pensa Un Uomo” dice che “la mente è maestra del tessere, sia il carattere che le circostanze, e , come può aver fino ad ora tessuto nell’ignoranza e nel dolore può ora tessere nella luce e nella felicità. ”

Anche se gli insegnamenti esistono da migliaia di anni e sono stati facilmente accessibili al pubblico per quasi un secolo, la grande maggioranza delle persone non si impegna ad apprendere il funzionamento della legge probabilmente più potente in l’universo.

Approfondire questo universo misterioso e imparare il più possibile sulle leggi che governano la tua vita è qualcosa che devi a te stesso. Quando comprendi veramente la Legge dell’Attrazione e inizi a lavorarci per trarne vantaggio personale, ti assicuro che la tua vita cambierà in modo sbalorditivo.

Inizia ora a utilizzare questo dono e immagina la vita che desideri. Cerca di superare i tuoi limiti.

Inizia ad usare la Legge di Attrazione oggi!

Tags:

Category: Mente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *