Pancia Piatta in 1 Settimana

| 25/05/2018 | 0 Comments

Pancia piatta in 1 settimanaL’eccesso di grasso della pancia è pericoloso per la salute e non migliora certo il nostro aspetto. È legato a condizioni mediche come il diabete di tipo 2 e alle malattie cardiache, e anche a livello estetico peggiore la nostra immagine e la nostra autostima. Se desideriamo una pancia piatta in tempi rapidi, è preferibile un approccio sicuro e salutare. Entro una settimana, il nostro stomaco apparirà più piatto a causa della perdita di gonfiore. Una volta ridotto il grasso della pancia, dovremo mantenere la condizione con un po’ di esercizio fisico.

Passo 1 – Mangia cibi magri e sani che aiutano la perdita di peso e riducono il gonfiore della pancia: già in una settimana noteremo la differenza. Per esempio papaya, cetrioli, banane, yogurt, riso e tisane sono alcuni alimenti che possono fare la differenza.

Passo 2 – Impegnati in 5 ore di attività aerobica a settimana per bruciare le calorie. Puoi andare a fare jogging, saltare la corda, andare in bicicletta, giocare a tennis o allenarsi al parco o in palestra. È importante aumentare la frequenza cardiaca fino al punto in cui si raggiunge un’intensità moderata: non dovresti riuscire a cantare, ma dovresti essere ancora in grado di parlare.

Passo 3 – Incorpora 15 minuti di intervalli ad alta intensità nella routine cardio di allenamento su tre giorni della settimana, per ottimizzare la combustione calorica. Per esempio possiamo spingere l’allenamento su frequenza più alte per tre minuti in una sola sessione di mezz’ora.

Passo 4 – Esegui l’allenamento per la forza almeno due volte a settimana. Oltre agli addominali, allena anche braccia, gambe, petto, schiena, fianchi e spalle. Costruendo il tessuto muscolare in tutto il corpo, si aumenta il metabolismo a riposo in modo da bruciare i grassi in modo più efficiente, compreso il grasso della pancia. Preparati a fare tre serie da circa 10 ripetizioni per ogni esercizio. Utilizza un peso impegnativo, in modo che le ultime ripetizioni di ogni serie siano difficili da completare.

Pancia piatta addominaliPasso 5 – Gli esercizi per l’addome dovrebbero diventare una routine nei nostri allenamenti. Sebbene questi esercizi non eliminino il grasso della pancia, rafforzano e tonificano gli addominali in modo che quando il grasso della pancia si riduce, lo stomaco apparirà ben definito.

Passo 6 – Controlla l’alimentazione con attenzione. Per perdere peso, devi creare un deficit calorico. Parte di questo deficit deriva dalla tua dieta. Serviti porzioni più piccole, scegli cibi a basso contenuto calorico e limita alimenti ricchi di zuccheri, grassi saturi, sale e colesterolo. Meglio cibi come cereali integrali, proteine ​​magre e frutta e verdura. Confronta le etichette degli alimenti e mantieni un diario alimentare in modo da poter monitorare le tue abitudini alimentari.

Un buon consiglio, in ogni caso, è quello di rivolgersi al medico prima di iniziare un nuovo programma di dieta, in particolare se sei stato inattivo o hai avuto patologie o lesioni.

Clicca qui per scoprire un metodo che ti puo aiutare per avere una pancia piatta in 7 giorni.

Tags:

Category: Corpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *