Quali sono le tue intenzioni?

| 28/05/2018 | 0 Comments

Quali sono le tue intenzioniLe buone intenzioni sono fondamentali se vuoi migliorare la tua vita. Se hai cattive intenzioni significa che sei pieno di invidia, bramosia, odio: dovrai liberarti di tutte queste influenze negative. Le intenzioni ci danno potere. Dicono alle altre persone quali sono i nostri obiettivi, dove siamo diretti e ci spingono a raggiungere i nostri obiettivi.

Per stabilire delle ottime intenzioni dovrai impegnarti. Talvolta proverai rabbia, ma durante il tuo percorso imparerai a vedere la luce alla fine del tunnel. Alcune delle tue intenzioni sono ben lontane dalla perfezione, e allora? Siamo tutti umani e imperfetti. Sei in grado, tuttavia, di lavorarci su e trasformarle totalmente.

Scrivere su un foglio le proprie intenzioni può essere di grande aiuto. Farlo ti aiuterà a conoscere te stesso. Molti non amano scrivere, ma se tieni un diario sarà facile osservare la tua crescita e il tuo sviluppo. Ci vogliono solo alcuni minuti al giorno per appuntare i tuoi sentimenti, pensieri, idee, ecc.

Conosci te stesso e le risorse di cui disponi. Ancora meglio: crea le tue risorse. Non sono che le chiavi che aprono la porta del successo.
Tieni sotto controllo le tue intenzioni. Qual è la tua carriera ideale? Utilizza tutte le risorse che hai a disposizione a tuo beneficio. Cercare un nuovo lavoro ti aiuterà a scoprire nuove vocazioni che potrebbero renderti felice. Non lasciare mai nulla in sospeso, non mollare mai e pretendi di ottenere dei risultati.

Prendi nota dei tuoi bisogni e dei tuoi desideri. Ascolta la tua voce interiore. Fa sì che anche il tuo inconscio sia determinato a vivere una vita salutare. Tutti abbiamo degli istinti: ascoltali. Imparare a prestare ascolto è un passo importantissimo per migliorarsi, così come conoscere i bisogni del proprio corpo.

Tags:

Category: Mente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *