Rimedi Casalinghi Per Aumentare Le Dimensioni Del Seno

| 15/05/2018 | 0 Comments

rimedi casalinghi per aumentare le dimensioni del senoIl seno è una delle caratteristiche fisiche più attraenti di una donna. Oltre a rendere la donna più affascinante agli occhi degli uomini, un bel seno può aumentare la fiducia in se stessi e l’autostima. Purtroppo, non tutte le donne sono dotate di un seno perfetto o del seno che vorrebbero.

Alcune donne con il seno piccolo si sentono a disagio nel vestirsi o a muoversi nei circoli sociali. Sebbene le ragioni delle dimensioni del seno possano variare, la maggior parte delle donne che desiderano aumentarne le dimensioni preferiscono optare per un intervento chirurgico. Ma oltre a essere una procedura costosa, non sempre fornisce risultati fruttuosi, e può lasciare effetti collaterali permanenti che possono essere ancora più devastanti da gestire.

Vediamo allora alcuni rimedi casalinghi per aumentare le dimensioni del seno:

Massaggiare regolarmente il seno è considerato uno dei migliori rimedi casalinghi per aumentarne naturalmente le dimensioni. Un normale massaggio al seno per circa 30 minuti al giorno può aumentare efficacemente il seno di una misura in un solo mese!

Massaggiare il seno aumenta il flusso sanguigno e il flusso di fitoestrogeni, e stimola anche l’aumento della produzione di prolattina, un ormone determinante in questo processo.

Come si fa? Strofina i palmi delle mani il più velocemente possibile. Ciò genera calore ed energia. Dopo aver strofinato le mani rapidamente per circa 10 secondi, strofina in senso orario sul seno destro e in senso antiorario sul seno sinistro. Ripetiamo l’esercizio ogni giorno per circa un quarto d’ora.

Alcuni esercizi possono stimolare i muscoli del seno e aiutarli a crescere, aumentando così la dimensione del seno in modo efficace e naturale. Vediamone alcuni che possiamo eseguire a casa senza troppo sforzo.

Wall Press: dritta di fronte a un muro, appoggia i palmi delle mani davanti a te. Spingi senza piegare i gomiti. Continua a spingere per circa 10 secondi e fai una pausa. Ripeti l’esercizio per circa 20 volte ogni mattino e ogni sera per ottenere i risultati desiderati

Braccia oscillanti: oscilla entrambe le braccia in senso orario per circa 10-15 passaggi. Fai una piccola pausa (circa 5 secondi) e muovi le braccia in senso antiorario per altri 10-15 passaggi. Ripeti questo esercizio per 10 minuti a intervalli regolari durante il giorno per aumentare efficacemente la dimensione del seno in poco tempo.

Faccende domestiche: gli elettrodomestici hanno ridotto la fatica nelle pulizie di casa, ma anche l’esercizio fisico. Eseguiamo manualmente le faccende senza l’ausilio degli elettrodomestici per rimetterci in forma e sviluppare i muscoli del seno: macinare il caffè, lavare i piatti e i pavimenti, spazzare ecc…

Le dimensioni del seno possono dipendere in modo significativo dalla presenza o dall’assenza di determinati ormoni nel corpo. Mentre la presenza di ormoni maschili come il testosterone può impedire la crescita del seno, l’assenza di estrogeni può anche ridurre lo sviluppo del seno.

legumiIl modo migliore è mangiare cibi ricchi di estrogeni. Livelli alti di estrogeni nel corpo aiutano ad aumentare le dimensioni del seno in poco tempo. Alcune delle migliori fonti naturali di estrogeni sono la zuppa di teste di pollo, i semi di anice, alimenti a base di soia, verdure, legumi, frutta, uova, semi di girasole, semi di sesamo e semi di lino.

Aumentare l’assunzione di grassi sani può aiutare ad aumentare le dimensioni del seno, a condizione di non ingrassare in altri punti del corpo. Ma ricordiamo che è sempre meglio evitare i grassi che possono creare problemi di salute a lungo termine. Introduciamo nella nostra dieta i grassi sani presenti in alimenti come uova, avocado, noci, olio d’oliva, pesce, burro di arachidi. E soprattutto facciamo regolarmente attività fisica per assicurarci che il grasso assunto con questi alimenti raggiunga il seno senza depositarsi altrove.

ravanelloIl ravanello è stato collegato al potenziamento naturale del seno in diversi studi ed è noto che contiene potenti proprietà astringenti che potrebbero aiutare a migliorare il flusso di sangue ai tessuti locali, compresi quelli che si trovano nel seno. L’aumento della circolazione sanguigna infatti aiuta ad aumentare le dimensioni del seno in modo rapido ed efficace.

La mancanza di alcuni minerali e vitamine nel corpo può portare a squilibri ormonali che a loro volta possono causare seni sottosviluppati o piccoli. In questi casi, scegliere integratori naturali può aiutare a prevenire queste carenze e promuovere il normale sviluppo del seno. Alcuni degli integratori naturali che aiutano nella crescita del seno includono gli aminoacidi, che bruciano le riserve di grasso in eccesso nel corpo e prevengono l’invecchiamento; vitamine A, C, E e B6 giocano un ruolo importante nell’aumento del seno: la vitamina A aiuta a prevenire l’invecchiamento e mantiene la pelle liscia e soda, la vitamina C aiuta a ripristinare il collagene, aumentando così la pienezza e il sostegno dei tessuti cellulari e della pelle, la vitamina B6 aiuta nella formazione di nuove cellule del sangue, mentre la vitamina E aiuta a regolare i livelli di colesterolo nel corpo, impedendo così la formazione di depositi di grasso in eccesso in altre parti del corpo. Insieme, queste vitamine possono aiutare ad aumentare la dimensione del seno naturalmente senza causare alcun effetto collaterale.

Alcuni vestiti che indossi possono evidenziare il tuo seno o renderlo decisamente piatto: scegli attentamente cosa metterti. Se hai un seno piccolo, opta per reggiseni imbottiti e vestiti che potrebbero far sembrare il tuo seno più grande e più pieno.

Tags:

Category: Corpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *